Visite mediche per l'attaccante Prelec, in chiusura la trattativa per portare a Cagliari l'esperto centrocampista della Salernitana Radovanovic. Sempre più lontano invece Colley: il difensore della Sampdoria non avrebbe accettato la proposta della società rossoblu. Il giocatore sembra destinato alla Bundesliga, dovrebbe accasarsi alla Hertha Berlino. Ore decisive: Goldaniga è stato per ogni evenienza già tolto dal mercato per consentire a Ranieri di avere in rosa almeno cinque difensori.

Sono le ultime novità in casa Cagliari della campagna invernale acquisti-cessioni che si chiude stasera alle 20. Per Prelec è praticamente fatta: la punta è a Villa Stuart a Roma per le visite di rito, si attende solo l'ufficializzazione. La sorpresa è Radovanovic, 34 anni, ventuno presenze e un gol questa stagione con la Salernitana. Il Cagliari avrebbe superato la Reggina e sarebbe pronto a far firmare al giocatore un contratto di due anni. In uscita Viola e Millico. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie