Ci sarà ancora tempo fino a giovedì 25 marzo 2021 per esprimere il proprio parare sulla riqualificazione di Viale Sant’Avendrace.

Sono già stati più di trecento i residenti e i commercianti del quartiere cittadino a dare una opinione sull’eventuale senso unico del Viale Sant’Avendrace. Un esempio di democrazia diretta grazie al quale coloro che abbiano interesse nella zona, perché residenti o titolari di attività commerciale, possano scegliere l’opzione più adeguata ai loro interessi.

Per aderire al sondaggio, aperto a tutti i residenti e ai titolari di attività produttive nel quartiere, è sufficiente cliccare sul link dedicato (https://www.comune.cagliari.it/portale/it/sondaggio_piste_ciclabili.page?fbclid=IwAR3WX6IeRUnD9g16C0gvi9M74_4e3vKieWhyfi6XwRW7fvM33jegXciS-08) e inserire il codice fiscale o la partita IVA.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.