La vettura non ha dato via libera ai militari che procedevano con i lampeggianti in piazza Repubblica

CAGLIARI. Scontro intorno alle 21 in piazza Repubblica fra auto dei carabinieri impegnati in un servizio di pronto intervento e una vettura che non avrebbe dato via libera alla “gazzella” che procedeva con i dispositivi di segnalazione (sirena e lampeggianti) regolarmente in funzione. Tre le persone ferite, i due militari e il conducente dell’altra auto, portati in ospedali cittadini con le ambulanze del 118 intervenute sul posto. Nessuno dei tre sarebbe grave.

La pattuglia del nucleo radiomobile dell’Arma stava accorrendo in supporto di colleghi impegnati in un caso di maltrattamenti in famiglia, con qualcuno dei protagonisti decisamente fuori controllo e per il quale si rendeva necessario un energico intervento per metterlo in sicurezza. Sul posto gli uomini della polizia municipale e i vigili del fuoco.(luciano onnis)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.