Un altro incidente nel viale Marconi a Cagliari ingolfato dai lavori. Una donna al volante di un’Alfa Romeo, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un pullman dell’Arst. L’impatto è stato molto forte, tanto che tutta la parte anteriore della macchina è distrutta. La guidatrice, ferita, è uscita con le proprie gambe dalle lamiere. A bordo del bus, invece, sono tre i feriti, tra i quali una passeggera, svenuta probabilmente anche per lo spavento. Sul posto ci sono i soccorritori del 118, arrivati a sirene spiegate con l’ambulanza. Alla guidatrice le è stato assegnato un codice giallo. Tutti i feriti, fortunatamente, non sono in gravi condizioni. Il traffico è in tilt.

L'articolo Cagliari, schianto tra un’auto e un bus in viale Marconi: quattro feriti e una donna svenuta proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.