Incidente stradale in tarda serata tra un’auto ed una moto nella rotatoria Cadello/Is Mirrionis. Per cause in fase di accertamento, un’Alfa Romeo condotta da un 55enne cagliaritano ed un motociclo Honda condotta da un 20enne cagliaritano si sono scontrate nella rotonda. Il conducente del motociclo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al Policlinico con assegnato codice rosso: dai controlli effettuati dagli agenti della Locale, il motociclista è risultato sprovvisto della patente di guida per cui verrà sanzionato.

Il veicolo  è stato dunque sottoposto a fermo amministrativo. Ad avere la peggio però è stato il passeggero del motociclo, un ragazzo cagliaritano di 20 anni, che veniva soccorso da un’altra ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu con assegnato codice rosso in gravi condizioni. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge.

L'articolo Cagliari, schianto alla rotonda di via Cadello: due giovani in codice rosso, un 20enne è gravissimo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.