Incidente poco dopo l’alba a Cagliari, in via Brotzu, con feriti. Una giovane al volante di una Renault Clio, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del volante e, dopo aver colpito una macchina parcheggiata, una Mini Minor, si è ribaltata. Il botto è stato sentito dai residenti delle palazzine, la richiesta di soccorsi è stata immediata. A raccontare il fatto è il proprietario della macchina in sosta centrata dalla Renault, che vive nella via, il noto ricciaio Lino Depau: “La ragazza, una ventiduenne, ha colpito la Mini e, poi, si è ribaltata. È uscita da sola dalla macchina e aveva solo qualche ferita lieve. È stata portata all’ospedale”. Sul posto, oltre al 118, è intervenuta anche la polizia Locale per ricostruite la dinamica e i motivi dello schianto.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.