Nella serata di ieri a Cagliari, i Carabinieri della Stazione di Pirri, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente C.G. 30 anni, cagliaritano, già noto alle forze dell’ordine, che all’interno della propria abitazione nascondeva 21 grammi circa di cocaina. Nello specifico, a seguito di perquisizione domiciliare, alla richiesta dei carabinieri di consegnare loro eventuale sostanza stupefacente, sapendo che sarebbe comunque stata rinvenuta nel corso della successiva perquisizione, l’uomo ha consegnato spontaneamente un barattolo all’interno del quale c’erano 5 involucri di cellophane trasparente contenenti cocaina. .E’ stato anche trovato un bilancino di precisione, materiale idoneo al confezionamento della cocaina e 85 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, per i militari provento delle attività illecite.

L’uomo, dopo aver trascorso la notte ai domiciliari è stato sottoposto a udienza di convalida a Cagliari, a seguito del quale l’arresto è stato convalidato, all’uomo è stato imposto, come misura cautelare, un obbligo di dimora a Cagliari con divieto di uscire di casa dalle 21 alle 6. Di condanne penali si parlerà in una fase successiva, in sede di giudizio.

L'articolo Cagliari, scatta la perquisizione in casa e consegna spontaneamente la cocaina: 35enne in manette proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion