Disinfestazioni in programma per lunedì 20 luglio a Cagliari. A darne notizia il comune: le vie Macerata (tra le va Venezia e Corsica), Bellini, Dei Villini (tra i civici n. 2 e n. 18), il viale Pula (tra i civici n. 23 e n. 37), le vie Manurita e Delunas, il viale Borgo Sant’Elia (civico n. 47) e la via Africo, lunedì 20 luglio 2020 saranno interessate da una disinfestazione contro la diffusione di scarafaggi. In corrispondenza dei pozzetti d’ispezione fognaria stradali, l’intervento del Servizio anti-insetti avrà inizio alle ore 8.

Prescrizioni: biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada; gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa; divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

L'articolo Cagliari, scatta la disinfestazione contro gli scarafaggi: ecco dove proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.