Se la sono vista brutta due turisti tedeschi arrivati, con la loro barca, nel porto di Cagliari. Durante le operazioni di ingresso, infatti, sono andati a colpire uno dei moli: l’impatto ha provocato una falla di quaranta centimetri. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori, la squadra nautica e quella di terra dei Vigili del fuoco del distaccamento portuale. I pompieri sono riusciti a tappare la falla utilizzando cuscini e coperte. Poi, hanno aspirato tutta l’acqua entrata dentro l’imbarcazione. Sul posto è intervenuta anche la Capitaneria di porto.

L'articolo Cagliari, sbattono contro il molo e rischiano di affondare: tedeschi in barca salvati dai pompieri proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.