Salvo il mercatino domenicale. Per vendere la merce gli hobbisti del mercato Cuore avranno tempo fino alle 12. Poi dovranno lasciare il parcheggio ai tifosi del Cagliari.

Dopo l’ordinanza di oggi del sindaco Truzzu che aveva negato gli stalli del “mercato Cuore” per le domeniche del 9 e del 23 gennaio per la concomitanza con le sfida in casa del Cagliari, gli hobbisti hanno fatto arrivare all’indirizzo dell’amministrazione tutto il loro malcontento. Chiedevano una soluzione alternativa anche in virtù della capienza limitata (al 50 %) consentita per lo stadio. Così “ci sono state delle interlocuzioni tra il sindaco ed il questore. Ed è stato deciso che sarà emessa una nuova ordinanza con il mantenimento del mercatino fino alle ore 12”, spiega l’assessore al Turismo Alessandro Sorgia. Maggiori dettagli quando sarà pubblicato il provvedimento del primo cittadino.

L'articolo Cagliari, salvo il mercatino domenicale: quando il Cagliari gioca in casa resterà aperto solo fino alle 12 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.