È durato circa 40 minuti il round del processo che vede da un lato Matteo Salvini e dall’altro Mauro Aresu, quest’ultimo trascinato in tribunale dal leader della Lega per un post ingiurioso scritto, qualche anno fa, su Facebook, quando Salvini era ministro dell’Interno. Salvini è entrato e uscito dal retro del tribunale: all’esterno una cinquantina di contestatori. Al passaggio dell’auto del leader leghista non sono mancati cori e parolacce, anche all’indirizzo delle Forze dell’ordine. Matteo Salvini non si è fermato a parlare con la stampa fuori dal tribunale ma si è subito diretto al pranzo con Christian Solinas, probabilmente allo Scoglio. Anche se la scelta del ristorante potrebbe cambiare all’ultimo. Nel pomeriggio, dalle sedici, gli incontri con i rappresentanti politici sardi della Lega all’hotel Regina Margherita, prima della conferenza stampa, prevista alle diciotto.

L'articolo Cagliari, Salvini 40 minuti in tribunale: il leader della Lega a pranzo con Solinas proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.