Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Cagliari, sale in alto al Monumento dei caduti e lancia strali contro i carabinieri: “Viva Salò, parcheggiate bene”. Guardate il VIDEO dell’insolito show del 25 aprile di un uomo a Cagliari: forse in preda all’alcol, è salito in alto e ha lanciato urla per almeno dieci minuti anche quando sono arrivati sul posto carabinieri e Polizia, dotato anche di fischietto. Alla fine i vigili del fuoco sono saliti e lo hanno portato giù, con tutti gli abitanti affacciati ai balconi. L’uomo ha anche tentato di lanciare qualcosa contro le forze dell’ordine. Sul posto sono dovute intervenire diverse pattuglie, nella città in lockdown per il coronavirus l’uomo sarà certamente multato e rischia una denuncia. Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco la situazione si è risolta dopo pochi minuti. Si è trattato di una bravata, per fortuna niente di grave.

L'articolo Cagliari, sale in alto al Monumento dei caduti e lancia strali contro i carabinieri: “Viva Salò, parcheggiate bene” (VIDEO) proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.