Sacchetti nelle aree di passeggio per i cani: via alle distribuzioni in tutta la città. La giunta ha approvato la delibera “progetto distribuzione sacchetti aree passeggio cani – riconoscimento utilità dell’iniziativa”, finalizzata alla fornitura dei sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine nei dispenser di 24 aree cani della nostra città.“Ringrazio il collega Alessandro Sorgia per la grande sensibilità e collaborazione, con il suo assessorato alle attività produttive, nella promozione, sensibilizzazione e sostegno alle politiche per il benessere degli animali”, ha dichiarato Pala Piroddi, assessora al Verde pubblico.E’ l’ok dell’esecutivo a una proposta di distribuzione, a titolo gratuito, di sacchetti per le aree passeggio cani presentata dalla ditta Taxizoo Pet Service di Cagliari. La proposta prevede la verifica della presenza dei dispenser nelle aree e l’applicazione di una targa su ogni contenitore, la disponibilità di un numero telefonico per segnalazioni in caso di mancanza delle buste, il posizionamento di un biglietto da visita con numero telefonico per le segnalazioni, la fornitura delle buste in blister da 50pz per ogni dispenser secondo necessità, la verifica periodica dello stato dei dispencer con manutenzione ordinaria e la fornitura buste dimensione orientativa 21×23 cm. E si chiama “Distribuzione Sacchetti Aree Passeggio Cani”.Il rifornimento dei dispenser con i sacchetti avverrà a Monte Urpinu, via Salvator Rosa, via Koch, via Fracastoro, parco San Michele, via Caboni, ex Vetreria, parco Terramaini, via Fellini, viale Buon Cammino, via Manzoni, via Oslo, viale Marconi-Sarpi, via Figari, via dei Tigli, via Montecassino, Sant’Elia, Quartiere del Sole, Molentargius, via dei Capraia, Monte Claro e via Brotzu angolo via Piero della Francesca.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.