È arrivata qualche minuto prima delle nove e trenta per tirare su la serranda della fioreria che gestisce, in via della Pineta a Cagliari, dal 2016, Anna Masala, 64 anni. Appena scesa dall’auto, ha sgranato gli occhi: “C’era un fosso proprio davanti al mio negozio, e operai che, con le ruspe, stavano continuando a scavare”. Il motivo dell’intervento? “Nei giorni scorsi hanno creato alcuni parcheggi per disabili e hanno anche dovuto levare il cordolo della pista ciclabile. Oggi hanno abbassato il livello del marciapiede per consentire a chi è in carrozzina di raggiungere lo stesso marciapiede”. Polvere e caos, quindi, sin dalla prima mattina: “I miei clienti hanno avuto grossi disagi, qualcuno si è anche arrabbiato. Avevo molte consegne di fiori da fare”, racconta la Masala.Che critica, soprattutto, le tempistiche dell’intervento: “Non mi hanno avvisata, sono arrivata al lavoro e mi sono trovata davanti agli occhi una scena incredibile. Per fortuna gli operai hanno cercato di venirmi incontro, piazzando delle passerelle. In caso contrario sarei rimasta isolata tutto il giorno”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.