Stamattina a Cagliari, i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, al termine di una breve attività investigativa scaturita dalla denuncia presentata dalla responsabile di un negozio di articoli sportivi in via Roma, hanno denunciato alla Procura dei Minori due 17enni algerini, richiedenti asilo e con precedenti denunce carico per furto aggravato.

Entrambi sono domiciliati a Villaspeciosa presso una locale comunità d’accoglienza. Le indagini, supportate dal sistema di videosorveglianza dell’esercizio pubblico, hanno permesso di individuare i denunciati come gli autori del furto di due costumi da bagno, del valore di complessivi 200 euro.

Anche l’autorità giudiziaria ordinaria è stata informata, in quanto destinataria della prima informativa, quando ancora i due non erano stati riconosciuti, in virtù delle immagini estratte dal sistema telematico che ne ha immortalato l’impresa.  

L'articolo Cagliari, rubano in un negozio di via Roma: denunciati due 17enni algerini proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.