Compra due pizzette e una bottiglietta d’acqua e porta via il salvadanaio delle mance. Circola su Facebook il video di un furto avvenuto ieri pomeriggio in un noto chiosco del lungomare Poetto.

Un uomo, di origini africane, dopo aver acquistato un caffè, qualche pizzetta e una bottiglietta d’acqua, prima di andar via, approfittando di un momento di distrazione del titolare, si impossessa del salvadanaio lasciato sul banco a disposizione dei clienti che offrono le mance al personale, all’interno poche decine di euro. Le riprese sono del circuito di videosorveglianza del locale che ha autorizzato la diffusione delle immagini. Data l’esiguità della somma, la vittima potrebbe decidere di non mandare avanti nessun tipo di denuncia.

 

L'articolo Cagliari, ruba il salvadanaio delle mance nel chioschetto: su Facebook il video del furto al Poetto proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.