Questa mattina l’Assessore delle Politiche della Sicurezza, Sport e Patrimonio, Carlo Tack, ha incontrato in Municipio Roberto Montixi, nuovo dirigente ad interim degli uffici della Polizia Municipale.

“Ho avuto il piacere di conoscerlo e confrontarmi con Roberto Montixi – ha commentato l’Assessore Tack – durante un incontro proficuo. È stata l’occasione per affrontare le principali questioni organizzative in un incontro sulla pianificazione del lavoro nel breve e medio periodo. Abbiamo messo a punto, nell’agenda di lavoro, gli step individuati al fine di poter offrire una sempre maggiore sicurezza nelle strade, piazze e quartieri della città”.

L’incontro si è concluso con un augurio che Carlo Tack ha voluto fare al suo dirigente. “Al dottor Montixi i miei più sinceri auguri di buon lavoro. La convergenza di strategie e modalità operative emerse durante il nostro colloquio, sono certo saranno le basi di una positiva collaborazione per il bene di Cagliari”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.