Presto i lavori di riqualificazione di Piazza San Cosimo e di tutta l’area. E via tutte le barriere architettoniche. Si è conclusa la Conferenza di servizi del Comune che ha rilasciato l’autorizzazione alll’avvio dei lavori di riqualificazione di tutto l’area nei pressi di Palazzo Doglio (opere pubbliche legate all’intervento sul nuovo urban resort di via Logudoro).

L’intervento interesserà in particolare la riqualificazione di piazza San Cosimo e Piazza Martiri delle Foibe e la ripavimentazione di via San Lucifero.

“Ribadisco l’urgenza di abbattere tutte le barriere architettoniche”, ha dichiarato Robertto Mura, capogruppo Psd’Az, “e garantire l’accesso alla piazza interna a Palazzo Doglio a tutti i cittadini con particolare attenzione alle persone interessate da disabilità (come da ordine del giorno approvato all’unanimità in Consiglio e del quale sono primo firmatario)”.

L'articolo Cagliari, rivoluzione attorno a Palazzo Doglio: nuovo look per piazza San Cosimo e via San Lucifero proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.