Cagliari, ritornano le “vasche” nelle vie dello shopping: Via Manno letteralmente invasa nel sabato sera. Centinaia di cagliaritani si riappropriano della loro città: non tutti con mascherina, ma cercando di rispettare al massimo le distanze, di evitare gli assembramenti, ma la voglia di tornare a passeggiare tra le vetrine dei negozi è fortissima dopo quasi tre mesi di lockdown per il Coronavirus.

Tutti a spasso dunque tra le 18 e le 20, e poi più tanti tantissimi ragazzi sino a notte fonda hanno fatto riesplodere la movida cagliaritana tra piazza Yenne e il Corso pedonale. Dopo dieci sabati di clausura, si è sempre in fase due e ci sono limiti e distanziamenti da ripetere. Ma c’è anche una grandissima voglia di estate e di tornare a godersi un po’ la vita.

L'articolo Cagliari, ritornano le “vasche” nelle vie dello shopping: Via Manno letteralmente invasa nel sabato sera proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.