Una maxi rissa tra giovanissimi fuori da un noto locale del Corso a Cagliari, davanti a un noto locale e sotto lo sguardo di diverse ragazzine. “Dai picchialo” si sente in un video che sta diventando virale su Whatsapp, altro incredibile episodio di violenza tra ragazzini in pieno centro a Cagliari. Uno stile giovani sarebbe stato scaraventato a terra e colpito con calci e pugni senza che nessuno lo abbia difeso. E i ragazzini avevano quasi tutti le mascherine abbassate sul mento. Non si conoscono le ragioni del pestaggio, sul posto sono intervenuti alcuni agenti della Polizia Locale che ora sta indagando

L'articolo Cagliari, rissa tra ragazzini nel Corso in zona gialla: interviene la Polizia Locale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.