La vittima è un uomo di 68 anni. Il fatto è avvenuto in via Sonnino
CAGLIARI. Ha rifiutato il ricovero dop essersi sentito male e poche ore dopo ha avuto un malore in strada ed è morto. È accaduto questa sera 21 gennaio in via Sonnino, vittima un uomo di 68 anni. Intorno alle 19 si era sentito male in strada ed era stato soccorso da un'ambulanza del 118. L'uomo, dopo essersi ripreso, ha però rifiutato il ricovero. Questa sera intorno alle 22 mentre si trovava in via Sonnino vicino a un distributore automatico di alimenti e bevande ha avuto un altro malore ed è svenuto battendo la testa. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto per il 68enne non c'era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della squadra volante che stanno seguendo tutti gli accertamenti.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.