Questa mattina alle 10, in piazza Falcone e Borsellino a Cagliari, per iniziativa del gruppo consiliare Fratelli d’Italia al Comune di Cagliari, e’ stata deposta una corona di fiori in memoria del giudice Paolo Borsellino e degli agenti della scorta, uccisi dalla mafia a Palermo esattamente 28 anni fa. Alla cerimonia ha presenziato il Sindaco Paolo Truzzu, il capogruppo di FDI Antonello Floris che ha ricordato la figura di Paolo Borsellino e della sua scorta ” Servitori dello stato che hanno sacrificato la loro vita per salvaguardare la sicurezza e la legalità del nostro paese, il loro sacrificio non è stato vano perché hanno risvegliato in tutti Noi il senso del dovere e la consapevolezza che la priorità nel nostro paese deve essere la lotta alla mafia e alla criminalità organizzata”. PRESENTI i consiglieri Stefania loi, Corrado Maxia e Salvatore Sirigu, gli assessori comunali Alessio Mereu. Viviana Lantini, il deputato Salvatore Deidda, il coordinatore regionale Antonella Zedda, il coordinatore provinciale Marco Por

L'articolo Cagliari ricorda il giudice Borsellino: Fdi col sindaco Truzzu depongono una corona di fiori proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.