Paolo Truzzu ha ricevuto nel suo ufficio al secondo piano del Palazzo Civico di via Roma, nella mattina di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021, il nuovo Comandante regionale dei Vigili del Fuoco, Marco Frezza che è stato accompagnato dal Comandante provinciale di Cagliari, Francesco Orrù.

Durante l’incontro, il primo cittadino del capoluogo sardo ha dato il benvenuto al responsabile regionale dei Vigili del Fuoco che ha preso servizio in città, in arrivo da Torino, poco più di un mese fa.

Marco Frezza ha accolto con piacere l’augurio di buon lavoro fatto da parte del Sindaco Truzzu ed ha rinnovato lo spirito di collaborazione del Corpo dei Vigili del Fuoco con l’Amministrazione comunale e in generale con tutta la città.

La visita si è conclusa con l’auspicio di un nuovo incontro per mettere a punto le eventuali criticità da affrontare in maniera congiunta e con la stretta di mano sotto il Gonfalone.

L'articolo Cagliari: ricevuto in municipio Marco Frezza, Comandante regionale dei Vigili del Fuoco proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.