Convinto “sostenitore della collaborazione fra le istituzioni” per lo sviluppo della comunità e del suo territorio di Cagliari, in particolare “sotto il profilo della salute”, stamani il sindaco Paolo Truzzu ha ricevuto al Palazzo Civico di via Roma 145, Annamaria Tomasella, nuova direttrice generale dell’Azienda regionale della salute.

A dare il benvenuto all’alto funzionario Ares Sardegna anche il presidente del Consiglio comunale, Edoardo Tocco.

Già commissaria straordinaria della Sanità in Molise, l’obiettivo per la responsabile della nuova Azienda regionale che ha assunto alcune delle funzioni centralizzate dell’Ats, come la gestione del personale e della centrale di committenza, è quello di “dare riposte positive alla comunità”. Accompagnata dal direttore amministrativo Attilio Murru, per loro l’augurio di buon lavoro.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.