Stamattina a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace hanno tratto in arresto il 46enne C.E., gravato da precedenti denunce a carico, in ottemperanza a un’ordinanza di revoca della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Cagliari. Dovrà prossimamente espiare una pena residua di cinque anni di reclusione per i reati di lesioni personali e rapina, nel frattempo divenuta esecutiva.

L’uomo, rintracciato per strada dai militari che lo ricercavano da qualche giorno, è stato condotto in caserma e, dopo la redazione e la notifica di alcuni atti, è stato tradotto alla casa circondariale di Uta, dove dovrà permanere per il prossimo periodo.

L'articolo Cagliari, revocato l’affidamento in prova: 46enne finisce in carcere proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.