Pareggio amaro per il Cagliari che non riesce a superare la diretta concorrente per la salvezza, al goal di Pavoletti (che oggi festeggia il tretatreesimo compleanno), risponde Bonazzoli al novantanovesimo, lasciato solo soletto in area. Peccato, la squadra di Mazzarri ha avuto l’occasione di lasciare l’ultimo posto in classifica staccando una diretta concorrente. Partita prudente e formazione che finalmente impedisce agli avversari di attaccare, ma non basta, al primo tempo scialbo e privo di occasioni da rete, Mazzarri striglia i suoi ragazzi che nel secondo tempo dopo l’ingresso di Pavoletti, trovano il goal al 73′. Sembra tutto fatto, Mazzarri pensa a difendere il vantaggio e mette in campo Lykogiannis e Deiola. E proprio quando i tifosi pregustavano il sapore della seconda vittoria in campionato, ecco il goal di Bonazzoli che spegne gli entusiasmi dei tifosi sardi e anche le speranze di restare in serie A.

L'articolo Cagliari, rabbia alle stelle: la Salernitana pareggia al 90esimo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.