Nella giornata di oggi, giovedì 14 ottobre, sono iniziati i lavori di messa in sicurezza di otto esemplari arborei (sette lecci e un albero di Giuda) lungo la via Dante, nel tratto compreso tra piazza San Benedetto e via Francesco Salaris. 

Si è reso necessario l’abbattimento delle piante, divenute secche e instabili, che hanno determinato lo stato potenzialmente pericoloso per la pubblica incolumità. 

A differenza di altri interventi analoghi, gli esemplari in abbattimento verranno sostituiti nell’ambito dei lavori di rifacimento della nuova via Dante. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.