Il primo in viale Sant'Elia e il secondo in viale Colombo

CAGLIARI. Due incidenti nel pomeriggio di oggi 2 febbraio in città, con quattro donne ferite in maniera fortunatamente non grave. Il primo è avvenuto in viale Sant'Elia. Un 78enne cagliaritano, proveniente dalla piazza Maria Callas alla guida di un Fiorino, si è immesso nell'incrocio, regolato dal segnale di stop, col viale Sant'Elia e si è scontrato con una Lancia Y condotta da una donna, 55enne cagliaritana. A seguito dell'impatto la donna ha riportato alcuni traumi ed è stata soccorsa dal personale del 118 e portata all'ospedale Brotzu.

L'altro incidente nel viale Colombo, coinvolta una Fiat Punto condotta da una cagliaritana 41enne residente che, a causa di un rallentamento di traffico, ha tamponato una Nissan Qashqai guidata da una 56enne, anche lei cagliaritana. A causa dell'urto, le due conducenti e una passeggera minorenne trasportata sulla Nissan sono rimaste ferite. Soccorse dagli operatori di due ambulanze del 118, sono state accompagnate in ospedali cittadini. In entrambi gli incidenti sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale per i rilievi e gli accertamenti di rito.(luciano onnis)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.