Le ordinanze sono quattro e le presenterà ufficialmente domani, Paolo Truzzu. Ma il pugno duro del sindaco di Cagliari contro il fumo, la plastica, la pipì dei cani e l’alcool è già anticipato: quattro provvedimenti che riguarderanno la vita, in più di un caso, di tutti i cagliaritani. Ci sarà il divieto di utilizzo di oggetti di plastica monouso nelle spiagge della città e, sempre vista mare, il divieto di fumo, quindi lo stop agli amanti delle sigarette. Anche gli anni scorsi il sindaco aveva firmato le ordinanze e, sicuramente, nelle spiagge fioccheranno i controlli da parte della polizia Municipale.Previste novità anche sull’utilizzo di bottigliette e spruzzatori d’acqua che devono utilizzare i padroni di cani per ripulire la pipì dei loro amici quattro zampe e, ancora, l’ordinanza (già anticipata da giorni) del divieto di vendita d’asporto di alcolici dalle ventuno alle sei.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.