Cagliari, protesta al Santissima Trinità: “Niente tamponi al personale di Radiologia”

Niente tamponi al personale di Radiologia. Esplode la protesta al Santissima Trinità, covid hospital cagliaritano. Il sindacato Fials denuncia che presso l’ospedale di Is Mirrionis “parrebbe che ad oggi non si stato eseguito il tampone faringeo per Covid a tutti i lavoratori del presidio. L’esame”, attacca Paolo Cugliara, segretario della Filas di Cagliari, “sarebbe stato effettuato a macchia di leopardo escludendo i lavoratori di radiologia “nel quali si ricorda vengono seguiti gli esami strumentali ai pazienti covid positivi”.Cugliara chiede che “nel caso in cui non si fosse provveduto ad uno screening completo del personale afferente al presidio Covid di Cagliari, se ne disponga l’attivazione immediata”. La Fials minaccia in caso contrario di agire in tutte le sedi di competenza.Contattata telefonicamente l’Ats non ha rilasciato dichiarazioni.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie