Cagliari, presto la pulizia agli ingressi del Cus Cagliari: “Daremo anche il nostro contributo”. Dopo la denuncia dei lettori di Casteddu Online, il Cus Cagliari precisa che presto il Comune provvederà alla pulizia delle zone di ingresso per i campi estivi dei bambini: “Ci preme precisare- scrive il Cus Cagliari in una nota-  che la necessità di consentire l’accesso alla Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” dall’ingresso di via Trentino, il cui spazio antistante non è affidato alla nostra responsabilità, è connessa al rispetto dei protocolli di sicurezza, a tutela della salute di tutti coloro i quali frequentano gli impianti, a partire dai bambini iscritti al nostro centro estivo.

Vi segnaliamo che abbiamo ricevuto rassicurazioni dall’amministrazione comunale, che ringraziamo, circa la rapida pulizia e sistemazione della zona, alla quale daremo comunque anche il nostro contributo. Questo permetterà ai bambini che frequentano “Estate al CUS Cagliari” e ai loro genitori di poter accedere agli impianti in massima sicurezza.

L'articolo Cagliari, presto la pulizia agli ingressi del Cus Cagliari: “Daremo anche il nostro contributo” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.