È partito in questi giorni, al momento in via sperimentale, grazie alla collaborazione tra Asl di Cagliari, Assessorato Regionale alla Sanità e Sardegna-it, il servizio di notifica mediante Sms, che comunicherà al cittadino l’appuntamento per l’esecuzione del tampone molecolare prenotato dagli operatori del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della Asl di Cagliari.

Tale messaggio conterrà tutte le informazioni necessarie per poter eseguire il test diagnostico presso il Padiglione “N” della Cittadella della Salute di via Romagna a Cagliari.

La nuova funzionalità, che permetterà di garantire a tutti i cittadini la corretta tempistica di esecuzione dei tamponi molecolari secondo le normative vigenti, sarà estesa in seguito a tutto il Sud Sardegna.

L'articolo Cagliari, prenotazioni per i tamponi molecolari della Asl: l’appuntamento arriva con un sms proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.