Cagliari, possibile addio con Zenga: spunta l’ipotesi Giampaolo, perde quota Liverani. L’Uomo Ragno lontano dalla riconferma in rossoblù, secondo Tuttomercatoweb Giulini potrebbe puntare su un grande ex: Marco Giampaolo, reduce dall’esonero dal Milan. Si pensa anche a Di Francesco, ma si tratta di ingaggi elevati: difficile arrivare a Ranieri, che ha un altro anno di contratto con la Samp. Carli e Giulini sarebbero affascinati anche dal tecnico del Lecce Liverani, che però ha il record di gol subiti quest’anno in serie A e potrebbe rappresentare un rischio.

Con Maran ancora sotto contratto, l’impressione è che la societù rossoblù per assicurarsi un buon allenatore per la prossima stagione dovrà spendere di più rispetto agli ingaggi dei tecnici degli anni scorsi. La società e in particolare il ds Carli vogliono un tecnico che giochi all’attacco, in maniera propositiva. Giampaolo fu esonerato da Cellino nel Cagliari e poi rifiutò di tornare, rinunciando anche allo stipendio.

L'articolo Cagliari, possibile addio con Zenga: spunta l’ipotesi Giampaolo, perde quota Liverani proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.