Cagliari, positivo un avvocato che nei giorni scorsi è stato in udienza: allerta Covid in tribunale. La comunicazione è arrivata questa sera: un avvocato cagliaritano, che ha partecipato a un’udienza del Gup in tribunale lo scorso 24 settembre, è risultato positivo al Covid 19. E’ stato lo stesso presidente dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari, Aldo Luchi,  a comunicarlo via mail a tutti i professionisti cagliaritani del foro. L’avvocato risultato positivo ha infatti tempestivamente avvisato del risultato del test. Gli uffici giudiziari sono stati avvisati per fare partire tutti i protocolli di loro competenza, compresa ovviamente la sanificazione dell’aula.

L'articolo Cagliari, positivo un avvocato che nei giorni scorsi è stato in udienza: allerta Covid in tribunale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.