Cagliari, polemica sulle transenne alla passeggiata del Poetto: “Truzzu, oltre le mirabilanti promesse è questa la cura del lungomare?”

Cagliari, polemica sulle transenne alla passeggiata del Poetto: “Truzzu, oltre le mirabilanti promesse è questa la cura del lungomare?”. Francesca Ghirra, leader dei Progressisti, all’attacco: “La più bella passeggiata della nostra città è oggi tappezzata di transenne: oltre a quelle che circondano l’ex Ospedale Marino e l’ex pronto soccorso, ne sono spuntate di nuove intorno al fortino militare sulla battigia e lungo tutto il tragitto che va dalla prima fermata al confine con Quartu.

Abbiamo presentato un’interrogazione al sindaco e alla giunta per sapere:
– quando intendano provvedere alla manutenzione della passeggiata e alla rimozione delle transenne;
– a che punto siano le interlocuzioni con la Regione per la riqualificazione dell’Ospedale Marino;
– come intendano procedere per mettere in sicurezza il fortino recentemente recintato dalla protezione civile.

A un anno dalle mirabolanti promesse della campagna elettorale è sempre più evidente l’incapacità di questa giunta di prendersi cura della nostra città”, le parole di oggi di Francesca Ghirra nella sua pagina Fb.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie