Polemica sulla pista ciclabile di via Fiorelli. L’impossibilità di realizzare la corsia per le bici lungo il canale per il pericolo frane ha convinto il Comune a trasferire la pista sul lato opposto. Ma anche la nuova soluzione, quella che ha avvicinato l’attraversamento alla Sardegna Arena, non convince. Polemico anche l’ex assessore al Traffico della giunta Floris Ettore Businco, un dei critici più feroci dell’esecutivo di Truzzu sulle politiche della Mobilità. “Sembra uno scherzo”, dichiara Businco, “come si può osservare le corsie riservate alle numerose biciclette che percorrono Cagliari hanno la stessa larghezza di quelle riservate alle automobili. Naturalmente allo stadio si consiglierà ai tifosi di andare in bicicletta. Una sola domanda: perché tutto questo?”

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.