Con nuovi allestimenti Cagliari diventa più verde.

Negli scorsi giorni, il Servizio Parchi, Verde e Gestione faunistica del Comune di Cagliari ha provveduto a rinnovare e rinvigorire l’allestimento del verde cittadino presso le aiuole di piazza Garibaldi, piazza Del Carmine e la nuova area giochi del parchetto di via Euclide.

L’installazione degli allestimenti del verde consiste nella messa a dimora di arbusti quali ortensie e specie della macchia mediterranea, provenienti dal Vivaio comunale di Corongiu.

“Con la nuova stagione – commenta l’assessore alla Cultura, allo Spettacolo e al Verde pubblico Paola Piroddi – non si ferma l’impegno dell’amministrazione nel tenere vivi gli allestimenti del verde cittadino. Un impegno, quello del Servizio Verde pubblico, che, oltre a mantenere il decoro nei parchi e nelle vie cittadine, cerca di venire incontro alle sollecitazioni che giungono dalla cittadinanza e dai membri del Consiglio comunale, in perfetto accordo con quanto previsto dalle linee programmatiche di mandato della nostra Amministrazione e valorizzando le risorse a disposizione, come il Vivaio comunale di Corongiu e le sue produzioni”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.