“Poco fa ci ha lasciato un pirrese doc, una persona molto nota e ben voluta nella nostra comunità, il caro Roberto Cirina”. E’ l’addio nella pagina Facebook “Pirresi che ci hanno lasciato”, a Roberto Cirina, volto storico della pirrese. “Noto il suo impegno politico, per anni si è dedicato alla risoluzione dei problemi e delle questioni della nostra comunità. Componente per diverse consiliature della Consiglio della Frazione di Pirri, attuale Municipalità, sia come consigliere, che come vice presidente. Le più sincere e sentite condoglianze, sia a nome personale, che dell’intero gruppo fb Pirri: antiche storie del mio paese e dell’omonima associazione culturale alla cara moglie sig.ra Silvana e alle adorate figlie, le care amiche Roberta e Nicoletta, a cui vada il mio pensiero e un abbraccio; condoglianze a tutta la famiglia. Ciao Roberto, che la terra le sia lieve”.

La moglie Silvana unitamente alle figlie Roberta e Nicoletta ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al dolore per la perdita di Cirina Roberto. Si ringrazia l’Associazione “Pirri: antiche storie del mio paese” per il ricordo pubblicato su Facebook e la Municipalità di Pirri che gli ha dedicato un pensiero durante la seduta del 29 aprile, un grazie alla Presidente Maria Laura Manca e ai consiglieri Annalisa Saddi, Francolino Farris e Francesco Ciaramella e alla vicinanza del sindaco Paolo Truzzu.

L'articolo Cagliari, Pirri in lacrime: addio all’ex vicepresidente Roberto Cirina proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.