Cagliari, “piazza pulita” di Giulini: dopo Zenga, rimosso dall’incarico anche il ds Marcello Carli. Arriva il nuovo tecnico Di Francesco che firma un biennale, ma a sorpresa Giulini esonera anche il direttore sportivo Carli. Non sarà lui dunque a gestire il prossimo calcio mercato, il Cagliari lo saluta così: “Nell’Isola dall’aprile 2018, Carli è stato capace di trasmettere da subito all’ambiente tutta la sua grinta e determinazione.Il Club ringrazia il Direttore Carli per quanto fatto in questi anni in Sardegna, per l’impegno profuso e la dedizione dimostrata, augurandogli tutto il meglio per il proseguimento della sua carriera”. Un addio improvviso e inatteso. Nella foto, il ds Carli al momento del suo arrivo in rossoblù. Di Francesco sarà una sorta di allenatore manager all’inglese, il mercato sarà gestito dal dirigente Carta e dall’ex giocatore rossoblù Andrea Cossu.

L'articolo Cagliari, “piazza pulita” di Giulini: dopo Zenga, rimosso dall’incarico anche il ds Marcello Carli proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.