Alessandro Maccioni, sessantadue anni. È lui la vittima dell’incidente avvenuto ieri sera in viale Poetto. La conferma dell’identità arriva dal 118: i soccorritori sono intervenuti poco dopo le venti nel tratto di strada davanti alla Monfenera. È intervenuta anche la polizia Municipale, cge ha svolto i “classici” rilievi di legge. Maccioni stava attraversando la strada quando, per cause che andranno chiarite, è stato travolto dalla Citroen C2 guidata da una ragazza di 30 anni residente in provincia. L’impatto è stato molto forte, dalla centrale operativa del 118 di via dei Valenzani spiegano che le condizioni dell’uomo erano parse gravi sin da subito. Il trasporto in ambulanza, in codice rosso, al Brotzu, alla fine si è purtroppo rivelato inutile. Il cuore del sessantaduenne ha smesso di battere poco dopo l’arrivo al pronto soccorso del più grande ospedale della Sardegna.Una tragedia, l’ennesima, che macchia di sangue le strade della Sardegna.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.