Cagliari, pazza voglia di fine lockdown: la Finanza fa “sgomberare” la passeggiata del porto

Cagliari, pazza voglia di fine lockdown: la Finanza fa “sgomberare” la passeggiata del porto. Decine di cagliaritani passeggiano al tramonto in questo anomalo primo maggio, a tre giorni dalla fine del lockdown totale.

Un po’ troppi forse, anche se tutti rigorosamente dotati di mascherine. E a Su Siccu i finanzieri liberano la zona ricordando a tutti le regole, che anche se forse non sembra, sono ancora le stesse di metà marzo. Almeno sino a lunedì, quando scatterà ufficialmente la fase due. E si potrà fare attività motoria e passeggiate anche lontano da casa.

E si potrà andare a trovare i parenti e i famosi “congiunti”, fidanzati e affetti stabili, quindi anche amici.

Aspettando magari una circolare del governo che chiarisca meglio quali possono essere i limiti, visto che sino al 18 maggio resta in vigore anche l’autocertificazione. E in attesa anche dell’ordinanza di Solinas, attesa per domani, che potrebbe riaprire diverse attività in Sardegna.

L'articolo Cagliari, pazza voglia di fine lockdown: la Finanza fa “sgomberare” la passeggiata del porto proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie