Un pauroso incidente, una Opel Astra distrutta e un 33enne finito, in codice rosso, al Brotzu. Gianluca Sanna di definisce “un miracolato, sono vivo per miracolo”. C’era lui alla guida dell’auto che si è ribaltata due volte ed è finita contro il guard rail. Uno schianto molto forte, e una dinamica tutta da chiarire. Sanna, che ha vissuto tutto in prima persona, dice di ricordarsi bene cosa sia successo: “Era mezzanotte e venti. Stavo tornando a casa, a Capoterra,. All’altezza dello svincolo per Giorgino ho effettuato un sorpasso”. Il tempo di girare il volante e mettersi nella corsia giusta, ma ecco l’imprevisto: “L’auto davanti alla mia, senza mettere la freccia e mentre stavo ancora sorpassando, ha effettuato la stessa manovra, tagliandomi la strada. Per evitare di colpirla ho frenato”, racconta il 33enne. “Non potevo fare altro, rischiavo un incidente”. E un incidente c’è stato, alla fine. Il suo: “La mia Opel Astra ha iniziato a girare, ribaltandosi due volte e terminando la sua corsa contro il guard rail. È esploso tutto, dai vetri agli airbag”. Il giovane, cosciente ma dolorante, ha chiamato subito “il 112. Dopo un quarto d’ora è arrivata un’ambulanza”. I ricordi sembrano essere abbastanza nitidi: “L’auto che avevo davanti era un Suv di colore chiaro, l’altra macchina una Citroen. I guidatori non si sono fermati, ho ricevuto i primi soccorsi dopo qualche minuto da una coppia di giovani che stava viaggiando verso Cagliari”. “Ho rischiato di morire, di non poter più vedere mia moglie e i nostri due figli. Ho il collare a causa di un violento colpo di frusta, ho dolori alle costole e in altre parti del corpo. La cintura mi ha salvato”, prosegue Gianluca Sanna. “Cerco testimoni dell’incidente, qualcuno che abbia assistito alla scena. O, direttamente, il guidatore del Suv: si metta una mano sulla coscienza, quando si guida bisogna anche preoccuparsi di chi sta dietro la tua auto. La mia email è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.“.  

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.