Paura nella notte in una palazzina di via Tintoretto a Cagliari. Un bidone è stato dato alle fiamme tra i pilotis e, dopo l’sos dei residenti, sono intervenuti i Vigili del fuoco. A lanciare l’allarme è stata un’abitante del primo piano, che è anche la capo condomina, Daniela S. A fare scoppiare il rogo sono stati “un gruppo di ragazzini che non abitano qui. Sono scesa appena ho visto il fumo e loro sono scappati”, racconta la donna. L’intervento dei pompieri è stato provvidenziale.“La preoccupazione principale era legata alla presenza di alcuni tubi del gas che potevano essere avvolti dalle fiamme”. Alla fine, fortunatamente, solo un grande spavento per tutti.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.