Incidente in pieno giorno a Cagliari, in via San Benedetto. Un uomo, poco dopo le dieci, mentre stava attraversando sulle strisce davanti all’ingresso delle Poste è stato travolto da un motorino con, in sella, due giovani. L’impatto è stato molto forte, e il pedone è finito sull’asfalto insieme ai due centauri, che per fortuna indossavano il casco. In quel momento la strada era molto trafficata e i tre sono stati subito soccorsi dai passanti e da alcuni negozianti. Tra chi ha assistito all’incidente c’è Roberto Mosca, titolare di un’agenzia di viaggio, che ha realizzato il video: “Il pedone stava perdendo sangue, i titolari della tabaccheria l’hanno aiutato e portato dentro la loro attività, nell’attesa dell’arrivo dell’ambulanza”. Ambulanza che è arrivata a sirene spiegate pochi minuti dopo: “Il pedone è stato trasportato all’ospedale”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.