Cagliari-Parma 4-3, incredibile vittoria rossoblù: Cerri rilancia la speranza della salvezza. Incredibile match alla Sardegna Arena, il Cagliari sotto per tutta la gara rimonta e vince nei minuti di recupero. Con la forza della disperazione i ragazzi di Semplici portano a casa una vittoria che può essere fondamentale per il proseguo del campionato del Cagliari. In svantaggio dopo 5 minuti e poi sotto di due gol, il Cagliari accorcia con uno scatenato Pavoletti ma nella ripresa il Parma trova il gol del 3-1 in contropiede. Finale pirotecnico, Marin accorcia ancora sul 2-3 e Semplici mette in campo tutti gli attaccanti, da Simeone a Cerri e Gaston Pereiro che segna la rete spettacolare del pareggio. Cinque minuti di recupero e a 40 secondi dalla fine Cerri trova lo stacco di testa vincente che riporta il Cagliari in corsa.

L'articolo Cagliari-Parma 4-3, incredibile vittoria rossoblù: Cerri rilancia la speranza della salvezza proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.