La coda c’è, l’ennesima fotografia scattata fuori dagli hub vaccinali della Fiera di Cagliari parla da sola. Mercoledì pomeriggio, centinaia di persone in attesa della inoculazione della dose. Le attese non sono infinite, ma le code sono comunque lunghe: “Hanno fatto entrare mio marito, un insegnante, per essere vaccinato, dopo venti minuti. Gli hanno detto di presentarsi alle due, l’ho accompagnato e lo sto attendendo fuori”, spiega Alessandra A., 55enne cagliaritana. “C’è chi si lamenta, è normale. Questo, forse, perchè hanno dato orari distanziati di cinque minuti. Quattordici, quattordici e cinque, quattordici e dieci: fanno entrare per blocchi, ma ci sono comunque dei ritardi”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.