Cagliari, occhio ai veicoli abbandonati in strada: la Polizia Locale li rimuove tutti. Come preannunciato, prosegue l’attività della Polizia Municipale di Cagliari, ed in particolare della Sezione Vigilanza Ambientale, nelle attività di controllo del territorio in ambito di rifiuti costituiti da veicoli abbandonati. Sono in corso, infatti, in questi giorni, le rimozioni di tutti quei veicoli che si trovano in stato di abbandono sulla pubblica via. L’attività si sviluppa inoltre, anche per tutti quei veicoli che pur non essendo dei relitti sono oggetto di confisca e quindi destinati all’acquisizione da parte del Demanio piuttosto che alla demolizione. La Polizia Locale rinnova l’invito a tutti i cittadini che avessero veicoli in dette condizioni a regolarizzarsi ed in particolare a farsi carico dei veicoli in stato di abbandono al fine di contribuire al decoro della città e ad evitare di essere destinatari dell’applicazione delle pesanti sanzioni previste dal Testo unico Ambientale – D.Lgs 152/06.

L'articolo Cagliari, occhio ai veicoli abbandonati in strada: la Polizia Locale li rimuove tutti proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.