Solo due servizi nell'area, al Santissima Trinità solo Covid

CAGLIARI. Praticamente un overbooking: la scorsa notte il livello di criticità nel pronto soccorso dell'ospedale Brotzu di Cagliari è arrivato ai livelli di guardia. Ventiquattro le ambulanze che si sono ritrovate in fila davanti alla struttura del San Michele che in città è diventata l'ultimo baluardo dell'emergenza-urgenza non Covid. Il nuovo pronto soccorso dell'ospedale Santissimi Trinità, appena inaugurato, infatti, accetta solo pazienti col Coronavirus, come ha spiegato alla vigilia di Natale l'assessore regionale della Sanità Mario Nieddu. L'altro servizio per l'area vasta del capoluogo è garantito dall'Aou di Cagliari al policlinico Duilo Casula a Monserrato. Nel frattempo la situazione resta complicata. Dal monitoraggio di questa mattina pubblicato in tempo reale su Sardegna Salute sono già sette i pazienti in attesa al Brotzu. (ANSA)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.