Non ci sono solo gli assembramenti e il caos sulla terrazza panoramica del Bastione di Saint Remy a Cagliari. Qualcuno ha vandalizzato gli alberi che, da anni, regalano un po’ di verde e ombra. La denuncia, con tanto di foto, è finita nel gruppo Facebook degli “Abitanti di Casteddu de Susu”: “Qualcuno ha scorticato gli alberi del Bastione, come fossero cose senza importanza o valore alcuno. Il quartiere violato”, scrive la residente che ha postato le immagini. E i commenti, ovviamente, sono all’insegna dello sdegno. Ora bisognerà capire se le telecamere, già posizionate da tempo dall’amministrazione comunale, abbiano immortalato chi ha compiuto l’ennesimo gesto vandalico. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.