Cinque magistrati ultracinquantenni (togati e onorari) non vaccinati da ieri non possono entrare in tribunale a lavorare.  E’ l’effetto delle norme anti Covid varate dal Governo Draghi. L’attività di Palazzo Giustizia non verrà paralizzata dal momento che i 5 togati senza Green pass sono una minima parte rispetto ai 160 giudici in servizio in piazza Repubblica. Molti di più invece gli avvocati che sono tuttavia un numero notevolmente maggiore. I non vaccinati saranno sospesi sino al 15 giugno: chi viola la norma e si presenta in ufficio senza green pass commette un illecito disciplinare. La notizia, con maggiori dettagli, sul quotidiano L’Unione Sarda oggi in edicola.

L'articolo Cagliari, niente vaccino: sospesi 5 magistrati over 50 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.